Avviso sospensione spedizioni armi e ordini online dal 22.12 al 26.12 compreso e dal 01.01.2022 al 09.01.2022 compreso, per chiusura aziendale.
Gentile Cliente e Spett.le Amico Armiere,
a seguito di alcune segnalazioni ricevute, siamo a segnalare che l’azienda di trasporti Battistolli – BTV sta accumulando diversi ritardi in tutte le tratte italiane. Battistolli è l’unico corriere – al momento – autorizzato dalla Questura di Milano al trasporto armi.
Questi imprevisti hanno interessato anche alcune nostre spedizioni. Siamo profondamente dispiaciuti dell’accaduto e stiamo facendo il possibile per essere sempre solleciti e puntuali nell’evasione della merce per evitare l’accumularsi di ulteriori tempi di attesa.
Purtroppo una volta che la merce viene presa in carico dal trasportatore, il ritardo diventa un problema fuori dal nostro controllo e non possiamo in alcun modo intervenire.
Cogliamo l’occasione per ricordare che le spedizioni di armi saranno sospese dal 22.12 al 26.12 compreso e dal 01.01.2022 al 09.01.2022 compreso, per chiusura aziendale.
Per consentire ai vostri Clienti di ricevere gli ordini di armi ad alta potenza prima di Natale – considerando un margine adeguato sui ritardi attuali – è fortemente consigliato di confermare gli ordini entro venerdì 10 Dicembre