


Gentile Cliente,
A seguito del nuovo DPCM del 14/01 la Lombardia è nuovamente in zona rossa. Stiamo lavorando a regime ridotto, pertanto potrete contattarci telefonicamente al 02.33512040 da martedì a venerdì dalle 11:00 alle 16:00.
REGOLE DI ACCESSO PER TUTTO IL 2021
A seguito della proroga dello Stato di Emergenza COVID-19, gli accessi regolamentati saranno attivi anche dopo la riapertura della “ZONA ROSSA” decretata dal nuovo DPCM del 14/01/2021. La clientela potrà essere accolta esclusivamente solo previo appuntamento e se provvista dei dispositivi di protezione individuale e non ha presentato nei 14 giorni precedenti all’appuntamento sintomi di febbre, tosse o sia attualmente positiva al COVID. Sarà richiesta la compilazione di una autocertificazione sanitaria COVID.
NON sarà possibile accedere agli uffici se appena rientrati da un viaggio all’estero (minimo 15gg di quarantena dopo il rientro).
-
NON sarà consentito l’accesso libero del pubblico. Gli appuntamenti saranno limitati a due persone per volta e per un massimo di 30 minuti. Non sarà possibile imbracciare le armi o provarle salvo conferma d’acquisto.
Gli spazi sono stati rivisitati per consentirci di mantenere una distanza di almeno due metri, sia per quanto riguarda il personale che per la clientela. -
Sono obbligatori: MASCHERINA PROTETTIVA, GUANTI e SANIFICAZIONE DELLE MANI. Sono predisposti degli spazi appositi prima dell’ingresso; anche se hai i guantini, dovrai sanificarli e indossare ulteriori guanti di protezione.
-
NON sarà possibile effettuare prove di abbigliamento ed è sospeso il servizio di misurazione per l’abbigliamento MTM. Tutto l’abbigliamento verrà venduto per corrispondenza attraverso l’ausilio delle schede di misurazione e fotografie.
-
Invitiamo i clienti ad utilizzare il nostro negozio online ladominoshop.com per gli acquisti di accessori.
-
Invitiamo la Clientela a preferire forme di pagamento senza scambio di contante e tramite carte di credito contact-less. Il materiale da ritirare in sede potrà essere pagato in anticipo a mezzo bonifico o carta di credito tramite circuito PAYPAL oppure a mezzo bancomat/carta di credito o assegno in sede. Il contante può essere considerato un vettore di primaria attenzione. Una volta concluse le operazioni di pagamento il cliente dovrà avere l’accortezza di limitare i contatti con altra merce esposta prima di uscire.
